PlayerUnknown’s Battlegrounds: Ecco quando uscirà la nuova mappa Miramar su Xbox One

PlayerUnknown's Battlegrounds-PUBG Nuova Mappa Deserto
Di Claudio Caudullo
8 aprile 2018

Durante il PAX East il lead designer di PlayerUnknown’s Battlegrounds, Brendan Greene, sembra aver finalmente svelato quando la nuova mappa Miramar debutterà su Xbox One. Miramar sbarcherà proprio il prossimo mese, a Maggio, anche se ancora non si ha il giorno preciso!

La mappa desertica Miramar debuttò su Pc a Dicembre ed è una mappa molto apprezzata dai giocatori, ecco perché gli sviluppatori hanno lavorato sodo per trasportarla anche nella versione per Xbox One. Lo stream è stato molto divertente anche per la presenza del famoso dj deadmau5 che a quanto pare sembra essere un grande fan del gioco ed un assiduo giocatore. Deadmau5 ha giocato insieme a Major Nelson, personalità importantissima per Xbox e Greene, indossando un grande elmo da 8 chili con i due loghi Xbox al posto degli occhi, elmo con cui lui è molto famoso e che personalizza spesso. Inoltre afferma a Major Nelson che ha dovuto utilizzare un diverso nickname con un underscore perché deadmau5 era già in uso.

Se avete voglia di rivedere deadmau5 con il suo grosso elmo da topo giocare a PUBG, seguite questo link! Per il resto noi vi terremo come sempre aggiornati sull’eventuale data d’uscita ufficiale di Miramar, anche se manca davvero poco per gli utenti Xbox!

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.