State of Decay 2: Dopo l’Ultimate Edition arriva anche la Collector’s Edition

Di Claudio Caudullo
13 marzo 2018

L’esclusiva Xbox One e Pc, State of Decay 2, che sbarcherà tra qualche mese nelle nostre case (precisamente il 22 Maggio) si aggiorna rivelando una nuova Collector’s Edition con tanti gadget interessanti, anche se non conterrà al suo interno la copia del gioco.

Dentro troverete uno steelbook che potrete poggiare in uno stand a forma di cervello, una chiavetta usb sotto forma di dito mozzato con 4gb di spazio disponibili, una spilla, ed una maschera da zombie in latex. Gli sviluppatori hanno rettificato che il gioco non sarà incluso al suo interno e che la Collector’s Edition avrà il costo di 69.99 dollari.

Questa cosa non è stata molto gradita dalla maggior parte dei giocatori che hanno reagito male per via dell’esclusione del gioco, anche se visto il prezzo di 29.99 dollari per una copia, insieme alla Collector’s Edition vi verrebbe a costare 99.98 dollari il che è un prezzo abbastanza onesto per il gioco e la Collector’s Edition, anche se separati.

Mentre l’Ultimate Edition del gioco che avrà un prezzo di 49.99 includerà:

  • La copia digitale del gioco
  • L’accesso anticipato (Sarà giocabile 4 giorni prima)
  • La copia digitale di State of Decay: Year-One Survival Edition
  • Pacchetto Indipendenza
  • Pacchetto Alba

Quindi sta a voi scegliere quale versione acquistare e se acquistare questa dubbiosa Collector’s Edition. Inoltre vi ricordiamo che vista la nuova politica Microsoft State of Decay 2 sarà disponibile al lancio anche sul Game Pass, quindi vi basterà essere abbonati per poter scaricare il gioco una volta uscito.

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.