games with gold
Home Videogiochi News Xbox: Annunciati i nuovi Games With Gold di Giugno 2018!

Xbox: Annunciati i nuovi Games With Gold di Giugno 2018!

Dopo tanti leak che hanno fatto il giro sul web, tra gente che mostrava immagini che suggerivano l’arrivo esagerato di Forza Horizon 3 e molto altro ancora, sembrerebbe proprio che uno di questi leak si sia rivelato veritiero e che i Games With Gold di Giugno erano proprio quelli mostrati ieri da un sito tedesco. Tutto è stato confermato poco fa dal buon Major Nelson che mostra i nuovi titoli per abbonati Gold in un video.

https://www.youtube.com/watch?v=-F8R2ZN4N5E

Il primo gioco che parte con il mese di Giugno è il terzo ed ultimo capitolo della mini serie Assassin’s Creed Chronicles, stiamo parlando di Assassin’s Creed Chronicles Russia un platform side-scrolling che cerca di rivisitare il classico Assassin’s Creed trasformandolo in qualcosa di diverso.

Ad accompagnarlo, retrocompatibile per Xbox 360, ci sarà Sonic & All-Stars Racing Transformed un racing game che ricorda molto Mario Kart ma che vede protagonista il leggendario porcospino blu di Sega. Sonic gareggerà contro amici e nemici in velocissime corse arcade perché, a quanto pare, anche lui ha bisogno di guidare qualche volta.

A metà Giugno sbloccheremo un pacchetto esclusivo per Smite, un Action Moba Free to Play abbastanza conosciuto nell’ambito dei Moba, aggiunta abbastanza discutibile tra i titoli Gold. Stiamo pur sempre parlando di un add-on e non di un gioco completo, ma d’altro canto i contenuti raggiungono il valore di 100 euro e permettono al giocatore di sbloccare quasi tutto, quindi rimane un ottimo add-on per un fan o per un videogiocatore al suo primo approccio.

E come ultimo titolo abbiamo Lego Indiana Jones 2 che vi farà rivivere le avventure del famoso esploratore interpretato da Harrison Ford in versione Lego. Un gioco abbastanza divertente che può intrattenere anche i più piccini, specialmente grazie alla classica cooperativa che rimane un marchio della serie Lego.

Purtroppo ci si aspettava un po’ di più da Microsoft con L’E3 praticamente alle porte e dopo uno scorso mese esplosivo che vedeva come protagonisti giochi come Metal Gear Solid V e Vanquish, ma tutto rimane sempre soggettivo e molti giocatori riusciranno comunque a divertirsi con qualche titolo tra quelli offerti. Io proverò Sonic e voi? Fateci sapere con un commento cosa ne pensate!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425