Home Videogiochi News Xbox: In arrivo una nuova esclusiva dai creatori di Day Z ed Arma

Xbox: In arrivo una nuova esclusiva dai creatori di Day Z ed Arma

Direttamente dall’account Twitter ufficiale di Bohemia Interactive, creatori del simulatore di guerra Arma e del discusso gioco di sopravvivenza Day Z, viene confermato un misterioso titolo in arrivo come esclusiva Xbox One. In questo periodo si vociferava l’arrivo di una nuova esclusiva a tema Battle Royale, potrebbe trattarsi proprio di questo titolo? L’annuncio ufficiale si terrà durante lo show Inside Xbox dell’11 Giugno e verrà trasmesso in diretta per l’E3 2018. Subito dopo l’annuncio Bohemia avvierà una diretta streaming sulla piattaforma Mixer per parlare ulteriormente del nuovo titolo.

https://twitter.com/bohemiainteract/status/1004407625436614656

Non sappiamo ancora se si tratterà di una nuova IP, o magari un nuovo capitolo di Arma in esclusiva, ma si prospetta qualcosa di potente che potrebbe rendere contenti molti possessori di Xbox One. Al momento sappiamo soltanto che utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 4, e secondo i giocatori potrebbe trattarsi di un gioco ambientato in un mondo post-apocalittico distrutto dalle bombe atomiche.

Purtroppo ci toccherà aspettare ancora qualche giorno per saperne di più, ma noi vi diamo appuntamento per la conferenza Microsoft e vi aggiorneremo su tutto quello che c’è da sapere su questa nuova fantomatica esclusiva Xbox One. E voi come state messi ad hype? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425