Xbox: In arrivo una nuova esclusiva dai creatori di Day Z ed Arma

Di Claudio Caudullo
8 giugno 2018

Direttamente dall’account Twitter ufficiale di Bohemia Interactive, creatori del simulatore di guerra Arma e del discusso gioco di sopravvivenza Day Z, viene confermato un misterioso titolo in arrivo come esclusiva Xbox One. In questo periodo si vociferava l’arrivo di una nuova esclusiva a tema Battle Royale, potrebbe trattarsi proprio di questo titolo? L’annuncio ufficiale si terrà durante lo show Inside Xbox dell’11 Giugno e verrà trasmesso in diretta per l’E3 2018. Subito dopo l’annuncio Bohemia avvierà una diretta streaming sulla piattaforma Mixer per parlare ulteriormente del nuovo titolo.

Non sappiamo ancora se si tratterà di una nuova IP, o magari un nuovo capitolo di Arma in esclusiva, ma si prospetta qualcosa di potente che potrebbe rendere contenti molti possessori di Xbox One. Al momento sappiamo soltanto che utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 4, e secondo i giocatori potrebbe trattarsi di un gioco ambientato in un mondo post-apocalittico distrutto dalle bombe atomiche.

Purtroppo ci toccherà aspettare ancora qualche giorno per saperne di più, ma noi vi diamo appuntamento per la conferenza Microsoft e vi aggiorneremo su tutto quello che c’è da sapere su questa nuova fantomatica esclusiva Xbox One. E voi come state messi ad hype? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.