Home Videogiochi News Xbox Live Gold gratis con il Game Pass: E’ l’inizio di una nuova mossa Microsoft?

Xbox Live Gold gratis con il Game Pass: E’ l’inizio di una nuova mossa Microsoft?

Un utente francese ha pubblicato una foto su Twitter che sembra aver svelato un’offerta limitata solo a poche nazioni che permetterebbe agli utenti di ricevere l’abbonamento Xbox Live Gold con l’acquisto del Game pass in un unico pacchetto. Potrebbe essere un nuovo test di Xbox per sperimentare un’unica soluzione?

https://twitter.com/EnricBernades/status/983724337923584000?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2F197717-xbox-live-gold-gratuito-per-chi-si-abbona-a-xbox-game-pass-compare-un-misterioso-banner-sul-live.html&tfw_creator=multiplayerit&tfw_site=multiplayerit

Il Game Pass sta andando molto bene in questo periodo e l’aggiunta delle esclusive Xbox al lancio, come il recente Sea Of Thieves, è davvero un’ottima mossa da parte di Microsoft. Con la modica cifra di 9.99 al mese si ha un grosso catalogo di titoli gratuiti che vengono spesso aggiornati con nuove aggiunte o a volte rimossi dal catalogo, anche se Microsoft vi avviserà anticipatamente se qualche titolo sta per lasciare il Game Pass.

L’unico problema per alcuni giocatori rimane proprio pagare due abbonamenti contemporareamente invece che un unico grosso abbonamento, ecco perché la mossa di unire entrambi potrebbe far felice tante persone e far risparmiare soldi agli utenti Xbox.

Purtroppo al momento rimane soltanto un’offerta limitata e l’annuncio della loro unione solo una speculazione, ma crediamo che sia giunto il momento per Microsoft di cambiare metedo e magari questa è la volta buona per far nascere un abbonamento definitivo.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425