Xbox Live Gold gratis con il Game Pass: E’ l’inizio di una nuova mossa Microsoft?

Di Claudio Caudullo
13 aprile 2018

Un utente francese ha pubblicato una foto su Twitter che sembra aver svelato un’offerta limitata solo a poche nazioni che permetterebbe agli utenti di ricevere l’abbonamento Xbox Live Gold con l’acquisto del Game pass in un unico pacchetto. Potrebbe essere un nuovo test di Xbox per sperimentare un’unica soluzione?

Il Game Pass sta andando molto bene in questo periodo e l’aggiunta delle esclusive Xbox al lancio, come il recente Sea Of Thieves, è davvero un’ottima mossa da parte di Microsoft. Con la modica cifra di 9.99 al mese si ha un grosso catalogo di titoli gratuiti che vengono spesso aggiornati con nuove aggiunte o a volte rimossi dal catalogo, anche se Microsoft vi avviserà anticipatamente se qualche titolo sta per lasciare il Game Pass.

L’unico problema per alcuni giocatori rimane proprio pagare due abbonamenti contemporareamente invece che un unico grosso abbonamento, ecco perché la mossa di unire entrambi potrebbe far felice tante persone e far risparmiare soldi agli utenti Xbox.

Purtroppo al momento rimane soltanto un’offerta limitata e l’annuncio della loro unione solo una speculazione, ma crediamo che sia giunto il momento per Microsoft di cambiare metedo e magari questa è la volta buona per far nascere un abbonamento definitivo.

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.