Xbox One: Arrivano i nuovi avatar tra i contenuti dell’update di Ottobre 2018

Xbox E3 2018
Di Claudio Caudullo
12 ottobre 2018

Dopo aver rilasciato i nuovi avatar in una versione beta esclusiva per utenti Xbox Insider, Microsoft ha finalmente lanciato i nuovi omini insieme all’update di Ottobre 2018 che introduce qualche novità, oltre ai nuovi avatar.

I vostri nuovi avatar appariranno in giro per l’home di Xbox One ed anche nel vostro profilo ufficiale; oltre agli oggetti già disponibili dal lancio, Xbox ha messo a disposizione un nuovo store dedicato agli avatar, dove comprare nuovi oggetti legati a saghe di videogiochi e molto altro ancora, così da rendere unico ed originale la vostra controparte virtuale.

Preferite i vecchi avatar come me? Non c’è problema, per fortuna avrete la possibilità di scegliere tra vecchio e nuovo così da poter tenere il vostro glorioso avatar alla sua forma originaria.

Un’altra nuova feature interessante che, al momento, è disponibile soltanto per gli utenti americani è l’introduzione di Xbox Skill per Alexa e Cortana. I giocatori americani potranno utilizzare dei comandi vocali (com’era possibile tempo fa con il kinect) per attivare la console, lanciare un gioco, scattare immagini e molto altro ancora.

E come ultima aggiunta, non meno importante, arriva anche il pieno supporto al Dolby Vision su Xbox One S ed Xbox One X. Se avrete un televisore adatto potrete usufruire a pieno di questa opzione per migliorare di gran lunga le vostre prestazioni visive, sia di videogiochi che di film.

Fonte

 

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.