Requisiti accettazione video esterni

UAGNA-LAB-LOGO

Ecco tutti i requisiti che devi rispettare per vedere il tuo video sul nostro canale “UAGNAit” nel progetto “Laboratorio Youtube“:

  • Aver letto e accettato le condizioni di utilizzo. Inviandoci la mail di proposta dichiari di aver letto e accettato le condizioni di utilizzo sopra (http://www.uagna.it/condizioni-utilizzo)
  • Qualità video HD a 720p o superiore e niente bande nere orizzontali ne verticali
  • Il filmato deve iniziare con la nostra intro (download diretto – download alternativo)
  • Il commentary deve iniziare con il nostro slogan: “Tanta Uagna per tutti ragazzi”
  • Deve essere presente il LOGO UAGNA in basso a destra (download immagine -tasto destro)
  • Il video proposto deve essere unico edESCLUSIVO per UAGNA, non può essere pubblico su altri canali (inviandoci un video, concedi a UAGNA i diritti dello stesso)
  • Niente volgarità, oscenità, discorsi contenenti odio e blasfemia
  • I video NON devono contenere cinematiche di gioco o filmati coperti da copyright
  • Audio pulito, senza disturbi e senza musica coperta da copyright (VEDI NOTA SOTTO)
  • Se il comparto audio risulta “vuoto” è bene riempirlo con una canzone di sottofondo, che non copra la propria voce. Nel caso in cui si scelga di inserire un sottofondo musicale, questo deve essere NECESSARIAMENTE prelevato dalla libreria di musica gratis messa a disposizione da Youtube (la trovate sotto “Gestione video -> Strumenti di creazione -> Raccolta audio”). Non possono essere perciò utilizzare canzoni prese da qualche altro canale, anche se free copyright. In ogni caso va indicato sempre il titolo della canzone nella descrizione al video. (NEW!)
  • L’autore del video deve avere un po’ di esperienza sul proprio canale YT (minimo 10 video prodotti e pubblicati e deve essere attivo almeno da 2/3 mesi.)
  • E’ gradito l’inserimento del nostro canale tra i tuoi CANALI CONSIGLIATI

Se uno dei punti sopra descritti non verrà rispettato, il video verrà automaticamente rifiutato a prescindere dalla bontà dei contenuti.

Dettagli importanti e precisazioni
Quanto alla maggiore età si presume quella dichiarata dalla persona che ci contatta. UAGNA, tutti i membri responsabili e non, declinano ogni responsabilità da eventuali dichiarazioni mendaci. Chi contatta deve essere consapevole dell’esclusiva in capo a chi venga contattato. Identica consapevolezza quanto al concreto rischio di cancellazione futura dei dati e del documento inviato che non si può mai escludere a priori. Si ribadisce essere la privacy risorsa primaria da tutelare come valore tendenziale salvo i casi in cui non sia obiettivamente possibile. Chi viene contattato non è un organizzazione no profit. In ogni caso UAGNA non si identifica con i messaggi ad essa inviati, con il loro contenuto quindi non risponde di contenuti eventualmente incresciosi, pesanti, diffamatori eventualmente presenti nei messaggi, al più video, stessi.

COME PROPORRE VIDEO                                       LABORATORIO YOUTUBE