AMD presenterà le nuove GPU e CPU alla Game Developer Conference 2017

AMD
Di Diego "Lanzia" Savoia
23 febbraio 2017

AMD ha annunciato che sarà presente alla Game Developer Conference 2017 per presentare le nuove GPU e CPU e mostrare al pubblico le ultime novità relative al mondo del gaming su PC. La multinazionale terrà infatti la seconda edizione dell’evento “Capsaicin Live”, trasmesso in diretta da San Francisco a partire dalle ore 19:30 italiane del 28 Febbraio.

Vedremo condurre l’evento Raja Koduri, ossia il Senior Vice President e Chief Architect di Radeon Technology Group. L’atmosfera legherà i nuovi annunci tecnologici alle idee dei numerosi sviluppatori presenti, che puntano alla creazione di titoli tripla A. In un’ora di conferenza, i giocatori potranno dunque conoscere le novità riguardanti GPU e CPU, oltre a qualche nuovo dettaglio sull’architettura Vega e un’anteprima su alcuni videogiochi attesi per l’estate 2017.

La diretta sarà trasmessa su Radeon.com e verrà resa disponibile come replica alcune ore dopo sul canale YouTube di AMD.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.