ASUS presenta il concorso per vincere Zenfone Max Pro M1

ASUS Logo Copertina
Di Andrea "Geo" Peroni
14 settembre 2018

Asus ha oggi presentato una simpatica iniziativa per il concorso che vi permetterà di vincere uno ZenFone Max Pro M1, il nuovo smartphone del colosso. Cosa fare per vincere? Semplice: un video… in dialetto!

“Cosa faresti con una batteria che dura fino a due giorni?”: è questa la domanda a cui tutti i partecipanti al concorso #DialettatiEVinci dovranno rispondere per vincere uno ZenFone Max Pro M1 di ASUS, lo smartphone che, con la sua batteria da 5000mAh, garantisce incredibili performance: fino 42 ore di conversazione, 28 ore di navigazione su browser in Wi-Fi, 20 ore di riproduzione video YouTube e 12 ore di gioco.

Unico requisito: farlo in dialetto!

Partecipare al concorso è semplice. Una volta girato il video della durata massima di due minuti è necessario pubblicarlo entro il 5 ottobre sul proprio profilo Instragram con l’hashtag #DialettatiEVinci e seguire la procedura su www.dialettatievinci.it, oppure caricarlo direttamente sul sito. Tante, particolari e divertenti sono le espressioni tipiche di ciascuna regione, così come le cose che si possono fare con uno smartphone con una batteria così duratura.

Una giuria selezionata valuterà i contributi pervenuti e gli autori dei 20 video più creativi e simpatici che meglio rispecchieranno lo spirito del concorso e il suo tema, vinceranno il nuovo ZenFone Max Pro M1.

Per conoscere tutti i dettagli del concorso, il regolamento completo e le modalità di partecipazione è possibile visitare il sito www.dialettatievinci.it



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.