Home Tecnologia ASUS ROG annuncia la scheda madre Maximus IX Extreme

ASUS ROG annuncia la scheda madre Maximus IX Extreme

La divisione ASUS Republic of Gamers ha annunciato, nel corso della giornata di oggi, la nuova scheda madre Maximus IX Extreme, scheda madre da gaming Z270 dotata di particolari specifiche adatte ai giocatori più avanzati.

In particolare, la Maximus IX Extreme è dotata di un sistema di raffreddamento monoblocco ad acqua, sviluppato in collaborazione con Bitspower e munito di sensori perfettamente integrati per temperatura, velocità di flusso e perdite d’acqua, al fine di minimizzare la complessità della struttura.

Altre caratteristiche portanti saranno l’innovativo sistema di illuminazione ASUS Aura Sync, connettori integrati per le ventole, il potenziamento della tecnologia audio ROG SupremeFX per ottenere un suono estremamente avvolgente, le ultime connettività in termini di tecnologie odierne e molto altro ancora. Potrete visionare qui sotto un’immagine della scheda madre, il cui prezzo di lancio sarà di 600€.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.4, ecco i rilevanti cambiamenti apportati

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Asus ROG Raikiri Pro | Recensione

I controller sono diventati, con gli anni, l’immagine del mondo dei videogiochi,...

Asus ROG Delta S Core | Recensione

Mesi fa ci siamo occupati della recensione delle ROG Delta S Wireless,...

Asus ROG Strix Scope II 96 WL NX | Recensione

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa in un’anteprima dei prodotti usciti a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425