eMeet si prepara a lanciare OfficeCore M2ce e M2 Record entro la fine del 2018

Di Andrea "Geo" Peroni
27 giugno 2018

Solo un mese fa vi abbiamo parlato di eMeet OfficeCore M2, un AI Conference Speaker progettato da eMeet e lanciato da alcune settimane sul mercato. Se volete alcune informazioni in merito, vi invitiamo a leggere questo articolo.

La società non ha però smesso di pensare al futuro. Subito dopo il lancio di eMeet OfficeCore M2, i programmatori si sono infatti impegnati nel raccogliere feedback di ogni tipo, siano essi positivi o negativi. Buona parte del pubblico ha apprezzato il design, i led e alcune funzionalità, mentre altri hanno lamentato l’assenza di alcune feature come la multichiamata.

Per questo, eMeet ha deciso di rendere la OfficeCore una vera e propria gamma di prodotti, che vanterà presto l’arrivo di nuove evoluzioni del basilare OfficeCore M2. In questi giorni la compagnia ha infatti annunciato ben due nuove varianti, eMeet Office Core M2ce ed eMeet OfficeCore M2 Record, che verranno lanciate sul mercato entro la fine del 2018.

L’intento è quello di non tanto mandare in pensione il modello base M2, quanto di renderlo una piattaforma più avanzata con nuovi modelli a seconda delle esigenze di nuovi acquirenti. Le multichiamate vocali, ad esempio, assenti nel modello base, verranno sicuramente implementate nel modello M2ce, tramite il congiunto utilizzo della app di eMeet.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.