Gli Hoverboards hanno rovinato il Natale

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
26 dicembre 2015

Durante lo spacchettamento Natalizio, terminato qualche ora fa, molti fortunati hanno trovato sotto il proprio albero l’apparecchio elettrico più desiderato del momento: un Hoverboard (tranquilli non è quello di Ritorno al Futuro n.d.r.).

Ebbene questo innovativo scooter, privo di qualsivoglia manubrio o appoggio per gli arti superiori, che sfrutta un bilanciamento intelligente dato dal guidatore, oltre a provocare molta gioia nei nuovi possessori, ha generato alquanti dolori ad alcuni di essi, rovinando di fatto il loro Natale.

Essendo ormai una comunità tecnologica avanzata, il primo utilizzo o rodaggio, chiamiamolo così, di questi Hoverboards è stato prontamente filmato da amici o parenti, con risultati a dir poco esilaranti.

Vedere per credere (e soprattutto ridere).

Altri invece hanno voluto aggiornare i propri seguaci su Twitter postando degli stati sulle loro condizioni fisiche.

Questi Hoverboard si sono rivelati quindi delle potenziali trappole mortali per le feste Natalizie, quindi se anche voi ne avete ricevuto uno, guidate con prudenza.

Fonte: Mashable



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.