iPhone 5SE e iPad Air 3 saranno presentati il 15 Marzo 2016

uagna apple
Di Diego "Lanzia" Savoia
2 febbraio 2016

AGGIORNAMENTO: Apple dovrebbe già rilasciare i due dispositivi il 18 Marzo, almeno negli Stati Uniti. Probabilmente, sempre secondo le fonti, la casa di Cupertino non aprirebbe nessun pre-ordine, ma rilascerebbe i dispositivi direttamente nei negozi.

ORIGINALE: Secondo una notizia riportata da BuzzFeed, Apple avrebbe stabilito una data precisa per l’evento di presentazione dei nuovi dispositivi portatili (e non) che si terrà nel mese di Marzo. Secondo la fonte, Apple presenterà il chiacchierato iPhone 5SE e il nuovo iPad Air 3.

Il prossimo 15 Marzo 2016, infatti, potremo seguire la presentazione dei nuovi devices e, probabilmente, di altre novità non ancora note. Da un lato troviamo iPhone 5SE, versione speciale di 5S di cui abbiamo già parlato qui; dall’altro iPad Air 3, con altoparlanti potenziati e connettore smart per collegare facilmente accessori quali la nuova tastiera per iPad.

In aggiunta, Apple dovrebbe annunciare nuove colorazioni per i cinturini di Apple Watch, legati ad alcuni produttori del settore. Una seconda generazione dell’orologio da polso smart della casa di Cupertino dovrebbe invece essere annunciata per Settembre.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.