La Soundbox di Sky Italia

Di Filux
26 settembre 2018

Sky ha finalmente lanciato la sua nuova Soundbar rinominata Soundbox, dedicata a tutto quel pubblico che vuole avere un sound di qualità per la propria esperienza televisiva su film, serie tv e programmi sportivi.

Creata e coordinata con il team Devialet e con la società Bose, una delle più note aziende nell’ambito del sound di qualità e di estetica moderna.

Questa soundbox di differente dalle altre, è innanzitutto compatta, e permette di collegarsi comodamente ai dispositivi Sky, collegabile con cavo HDMI per l’audio, oppure con cavo ottico, inoltre permette di collegare dispositivi USB. Inoltre ha la funzione Bluetooth 4.1 per connettere anche i dispositivi mobili come il vostro Smartphone per ascoltare la musica con le vostre app preferite.

Inoltre Sky ha dedicato ai clienti più “anziani” un prezzo speciale a chi è abbonato da più di 6 anni per l’acquisto della Soundbar, il prezzo infatti è di 349,00€ invece di 599,00€.

Molti utenti stanno criticando il prezzo attribuito a questo prodotto, ma Sky non si vuole sbilanciare, dato che vuole sottolineare di voler trattare solo prodotti di buona qualità, non a caso ha sviluppato la cassa con un’azienda d’eccezione come Bose.



Tecnico informatico e grande appassionato di videogames.