Le nostre impressioni sul nuovo iPhone 7 Plus

iPhone 7 Plus Mischio Uagna
Di Diego "Lanzia" Savoia
30 settembre 2016

Il nuovo iPhone 7 Plus è stato lanciato sul mercato il 16 settembre scorso, dopo la presentazione da parte di a inizio mese. Le scorte limitatissime hanno però costretto il nostro Lorenzo “Mischio” Mischiatti a poterne acquistare uno solamente qualche giorno più tardi. Ad una settimana dall’acquisto ha così potuto esprimere le sue prime impressioni su questo nuovo iPhone 7 Plus.

Oltre a spiegare le motivazioni che l’hanno portato a comprare la versione Plus, Mischio ha esposto le sostanziali novità che Apple ha introdotto con questa nuova versione della sua linea di smartphones. Dalla rimozione dell’entrata jack 3.5mm per le cuffie alla doppia fotocamera, dalla durata della batteria al design, nel video troverete anche dei confronti con dei dispositivi simili di altre aziende. Non ci resta che augurarvi buona visione!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.