Home Tecnologia La nuova linea 2016 di Monitor Samsung vi farà vivere un’esperienza coinvolgente

La nuova linea 2016 di Monitor Samsung vi farà vivere un’esperienza coinvolgente

Tramite un comunicato stampa Samsung ha presentato il nuovo monitor curvo C27F591, disponibile nel modello da 27’’.

Questo nuovo apparecchio combina un design moderno ed elegante a esperienze visive eccellenti, grazie a una potenziata qualità di immagine e un’avanzata tecnologia che offre un’incredibile esperienza di visione e fruibilità.

La nuova line-up offre agli utenti esperienze di visione sempre più immersive, che si adattano a ogni ambiente, consumer e business, combinando le migliori tecnologie a un design all’avanguardia.

I monitor sono dotati di un’eccezionale curvatura 1800R che segue la naturale linea dello sguardo, garantendo quindi un’esperienza visiva più naturale possibile, che riduce notevolmente l’affaticamento visivo. E con la tecnologia Eye Saver ogni tipo di sforzo durante la fruizione dei contenuti viene eliminato. I nuovi dispositivi sono dotati inoltre della tecnologia AMD FreeSync  su funzionalità HDMI, che sincronizza la velocità di aggiornamento dello schermo ed è attraverso la scheda di memoria AMD, in grado di ridurre la latenza di input e ogni tipo di imperfezione sonora.

Performance di gioco migliorate e coinvolgenti

La nuova linea di monitor curvi offre immagini di qualità eccezionale per contenuti più reali grazie a colori più intensi e accesi: la tecnologia Active Crystal Color di Samsung supporta un’ampia gamma cromatica e riproduce colori più intensi e accesi con una qualità delle immagini straordinariamente elevata.

Il rapporto di contrasto 3000:1 assicura inoltre neri più intensi e bianchi brillanti, consentendo di vedere chiaramente anche durante le scene più scure e più luminose, garantendo sempre la massima esperienza di gioco. Il tempo di risposta di 4ms riproduce anche i movimenti più rapidi in modo chiaro senza sfocature, scatti e scie sullo schermo.

samsung-monitor-foto2Design Sofisticato ed elevate prestazioni

La maggiore curvatura di sempre conferisce ai monitor un design elegante: le curve del pannello si abbinano alla finitura argento metallico e bianco lucido per un effetto moderno e il design dello schermo, con uno bordo sottilissimo su tre lati, attira lo sguardo nella profondità della curvatura. La semplice base circolare combina inoltre forma e funzionalità per assicurare un supporto stabile ed elegante.

L’esperienza immersiva è garantita anche dai doppi altoparlanti da 5 watt integrati nel monitor, che consentono di fruire di contenuti online, film e giochi senza ingombrare il piano con ulteriori dispositivi o cavi. Le porte HDMI, DP e D-sub mettono a disposizione una varietà di connessioni a elevate prestazioni per collegare con la massima praticità PC, console di gioco, monitor aggiuntivi o altri dispositivi

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.4, ecco i rilevanti cambiamenti apportati

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Asus ROG Raikiri Pro | Recensione

I controller sono diventati, con gli anni, l’immagine del mondo dei videogiochi,...

Asus ROG Delta S Core | Recensione

Mesi fa ci siamo occupati della recensione delle ROG Delta S Wireless,...

Asus ROG Strix Scope II 96 WL NX | Recensione

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa in un’anteprima dei prodotti usciti a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425