Prime immagini di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Di Diego "Lanzia" Savoia
30 gennaio 2016

Nelle scorse ore sono iniziate a circolare in rete alcune immagini e dettagli sul nuovo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Si tratta di render dedicati alla stampa, che comunque ci danno l’idea di come sarà effettivamente il dispositivo al lancio.

Da notare immediatamente l’enorme similarità della nuova generazione con la scorsa: tutto è rimasto praticamente invariato, eccetto forse per qualche smussatura in più agli angoli. Forse perché il design attuale è vincente, e, inoltre, perché Samsung (sempre secondo indiscrezioni) vorrebbe andare incontro agli utenti, aggiungendo features molto richieste, tra cui uno slot microSD, la resistenza all’acqua, e una batteria più estesa.SamsungGalaxyS7

Inoltre, precedenti rumours sosterrebbero la volontà di Samsung di avvicinarsi al mondo iPhone, aggiungendo, come su iPhone 6S, una pressione “3D” degli elementi sullo schermo.

La data riportata sui render in questione, 21 Febbraio, confermerebbe la presenza dei due nuovi modelli di smartphone il giorno precedente all’avvio del Mobile World Congress di Barcellona.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.