Sabato 25 a Padova si terrà l’MSI Winter Camp 2017

MSI
Di Diego "Lanzia" Savoia
17 novembre 2017

MSI ha annunciato la data e il luogo dell’MSI Winter Camp 2017, un evento all’insegna del divertimento che è stato organizzato dalla stessa azienda in collaborazione con Abaco Informatica. La giornata, dedicata a coloro che vogliono passare del tempo insieme giocando e gustandosi le ultime novità tecnologiche proposte da MSI, si terrà Sabato 25 Novembre presso Exas E-sports Gaming Cafè – Via Della Croce Rossa 24, Padova.

Il programma dell’evento è quello che potete leggere di seguito:

  • 14:00 Welcome coffee
  • Gaming Experience con 2 famosi coach: Link e trig
  • Caccia al Tesoro e gadget per tutti + 5vs5 CS:GO free play
  • Buffet

Durante l’evento i partecipanti avranno l’occasione di toccare con mano una selezione di nuove proposte dedicate al gaming firmate MSI, tra cui VortexG25, i laptop GE63, GE73 e il GT75VR and i PC desktop Infinite A, Infinite X e Trident.

MSI ci tiene a sottolineare come l’evento sia aperto davvero a tutti: l’unico requisito è la compilazione del modulo di iscrizione che potete trovare a questa pagina. Per stare al passo con le ultime novità sull’MSI Winter Camp 2017 vi consigliamo di seguire l’evento Facebook dedicato.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.