Samsung Galaxy S7 sarà presentato il 21 Febbraio 2016

Samsung Galaxy S7
Di Diego "Lanzia" Savoia
1 febbraio 2016

Negli ultimi giorni abbiamo potuto assistere ad una valanga di indiscrezioni riguardanti il nuovo smartphone di Samsung, ossia il Galaxy S7 (e la sua versione Edge). Come già previsto, e ufficializzato oggi, la presentazione del dispositivo avverrà il prossimo 21 Febbraio 2016.

Galaxy S7 avrà tutta l’attenzione del pubblico: il giorno scelto è infatti quello precedente all’avvio del Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 19 italiane, e si potrà seguire in diretta streaming sul sito ufficiale.

Nel breve teaser pubblicato, visibile in testa all’articolo, la forma del “7” è visibile tramite due spigoli di un cubo illuminati: il tutto, però, è generato virtualmente tramite un visore di realtà virtuale, il Gear VR. Che questo sia un avviso, da parte di Samsung, riguardante la piena compatibilità del visore con il nuovo smartphone? Può darsi, ma lo scopriremo solamente il prossimo 21 Febbraio: Samsung Galaxy S7 sarà preordinabile in Italia solo dall’11 Marzo 2016.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.