Home Tecnologia Tutte le novità che avrà iPhone 8 [RUMORS]

Tutte le novità che avrà iPhone 8 [RUMORS]

Ebbene si ragazzi, sono passati soltanto pochi mesi dall’uscita sul mercato di iPhone 7, e già si sente parlare di iPhone 8. Ma adesso direte, come iPhone 8? Non dovrebbe uscire l’iPhone 7s? Dovete sapere che il prossimo gioiellino di casa Apple, che uscirà come al solito indicativamente nel mese di Settembre, avrà sulle “spalle” un grande carico: infatti questo sarà il 10° anno dall’uscita del primo iPhone.

Come 10° iPhone, Apple cercherà senza dubbio di stupirci, cercando di realizzare un dispositivo che venga ricordato nella storia e che superi di gran lunga gli smartphone odierni.

Design

Il design del nuovo iPhone, molto probabilmente, sarà molto diverso da quello a cui siamo stati abituati a vedere negli ultimi anni. La nuova veste estetica dovrebbe ricordare molto quella del Samsung s7, con schermo curvo e sopratutto schermo OLED. Per quanto riguarda lo schermo curvo, bisognerà vedere come Apple cercherà di implementarlo nel complesso in iOS. Il tasto Home, che è stato da poco riprogettato con iPhone 7, pare che verrà inserito direttamente nel display. Ciò molto probabilmente influenzerà lo spessore, che diminuirà ancora di più. Altre voci in aggiunta, riportano la volontà di Apple di produrre un cellulare all-in-glass, con scocca posteriore in vetro. Ovviamente, questo porterebbe a una maggiore fragilità del dispositivo stesso, rispetto ad adesso.

Scanner dell’iride

Questa tecnologia, già ideata da Samsung, potrebbe portare la vera svolta in casa Apple. Con ciò la sicurezza verrà aumentata ancora di più. Già si parla di una produzione avviata in Asia. Quindi non ci resta che aspettare notizie ancora più certe.

Ricarica Wireless

La ricarica Wireless è un tema molto caldo per quanto riguarda iPhone. Negli anni passati non ci sono mai state notizie certe. Quest’anno però pare che Apple sia decisa nell’introdurre questa tecnologia. Tecnologia che sarà diversa a quelle che già abbiamo visto. Nella nuova ricarica wireless non ci sarà bisogno di lasciare il dispositivo appoggiato alla base, ma basterà restare nel raggio d’azione della base di ricarica e l’iPhone si dovrebbe ricaricare magicamente.

Fotocamera

In questo aspetto non ci sono molte notizie a riguardo. L’unica cosa di cui si parla per adesso, è che nella fotocamera anteriore verrà introdotta una tecnologia 3D. Questa novità Apple la potrebbe sfruttare per aumentare ancora di più la sicurezza, per esempio attraverso il riconoscimento facciale. Pare che Apple sia intenzionata ad aumentare sempre di più la sicurezza sui propri dispositivi.Staremo a vedere

Modelli

Apple quest’anno dovrebbe presentare tre modelli di iPhone, con 3 grandezze di display differenti. Il top di gamma avrà uno schermo OLED da 5.5″ e doppia fotocamera, un’altro da 5.2″ con schermo LCD e doppia fotocamera ed infine un iPhone con schermo da 4.7″ e fotocamera singola. L’ultimo citato, viste anche le dimensioni e le caratteristiche, molto probabilmente si dovrebbe trattare della serie “S” di iPhone 7. Passiamo al lato colorazioni. Oltre alle solite: Jet Black, Nero Opaco, Argento, Oro e Oro Rosa, si dovrebbero aggiungere anche le colorazioni Jet White e Rosso. Il costo, purtroppo per adesso pare essere abbastanza salato. Con la probabile aggiunta di tutte queste nuove funzioni supererà i 1.000$.

Vi ricordo che questi sopra riportati si trattano di soli RUMORS, e non di notizie ufficializzate da parte di Apple. Qui, se volete potete vedere il video a riguardo.

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.4, ecco i rilevanti cambiamenti apportati

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Asus ROG Raikiri Pro | Recensione

I controller sono diventati, con gli anni, l’immagine del mondo dei videogiochi,...

Asus ROG Delta S Core | Recensione

Mesi fa ci siamo occupati della recensione delle ROG Delta S Wireless,...

Asus ROG Strix Scope II 96 WL NX | Recensione

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa in un’anteprima dei prodotti usciti a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425