Samsung
Home Tecnologia Ecco quando verrà presentato Samsung Galaxy S9

Ecco quando verrà presentato Samsung Galaxy S9

Manca esattamente un mese. Samsung ha svelato quando verrà presentato il nuovo Galaxy S9, fissando come data il 25 Febbraio 2018. Il prossimo top di gamma del colosso sudcoreano verrà infatti mostrato al pubblico per la prima volta a Barcellona, in occasione dell’annuale Mobile World Congress. In particolare, l’evento Samsung Unpacked avrà inizio alle ore 18 italiane del giorno antecedente all’apertura delle porte della kermesse, e verrà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale dell’azienda.

La conferma della data è arrivata proprio nelle scorse ore, grazie alla diffusione di un breve teaser che ha annunciato l’evento esclusivo. La locandina, che potete vedere qui sotto, ci anticipa grosse novità legate alla fotocamera, ormai un chiodo fisso di Samsung, impegnata nel supportare i creatori di contenuti. Certo, ogni anno i maggiori produttori di smartphone introducono interessanti modifiche ai propri hardware, ma questa volta sembra esserci qualcosa di grosso in ballo.

 

Il nuovo Samsung Galaxy S9 (con l’attesa versione S9+) seguirà sicuramente la scia del predecessore, che ha dato una forte spinta al settore grazie all’Infinity Display. Troveremo con tutta probabilità una maggiore durata della batteria, ma ora siamo tutti ansiosi di scoprire le novità lato fotocamera. E chissà se troveremo ancora l’assistente Bixby oppure no.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.4, ecco i rilevanti cambiamenti apportati

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Asus ROG Raikiri Pro | Recensione

I controller sono diventati, con gli anni, l’immagine del mondo dei videogiochi,...

Asus ROG Delta S Core | Recensione

Mesi fa ci siamo occupati della recensione delle ROG Delta S Wireless,...

Asus ROG Strix Scope II 96 WL NX | Recensione

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa in un’anteprima dei prodotti usciti a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425