Xiaomi sbarca in Italia: il primo store aprirà il 24 Maggio

Xiaomi Mi Logo
Di Diego "Lanzia" Savoia
7 maggio 2018

La notizia era già trapelata mesi fa, ma oggi ne abbiamo avuto la conferma ufficiale. Il 24 Maggio Xiaomi aprirà il suo primo store in Italia, più precisamente a Milano.

Tramite un annuncio apparso poche ore fa sulla pagina Facebook ufficiale del brand nel nostro Paese, sappiamo infatti che il 24 Maggio ci sarà un vero e proprio evento esclusivo in occasione dell’inizio di questa avventura. Ancora non è noto dove si terrà: presumibilmente proprio nel nuovo store, la cui location è però ancora segreta. L’azienda cinese consiglia ai propri fan di seguire la pagina Facebook per sapere come partecipare all’evento.

Siamo curiosi di sapere che cosa ci offrirà questa presenza di Xiaomi sul territorio. Lo slogan “New Player, New Attitude” fa ben sperare, ma non ci resta che attendere il 24 Maggio.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.