black ops 3
Home Videogiochi Call of Duty: Black Ops III sarà pubblicato anche per PS3 e Xbox 360

Call of Duty: Black Ops III sarà pubblicato anche per PS3 e Xbox 360

Non solo PS4, Xbox One e PC nel futuro di Call of Duty: Black Ops III. Il nuovo titolo della serie, targato Treyarch, è stato infatti annunciato ufficialmente dalla stessa software house anche per PlayStation 3 e Xbox 360.

Così come avvenuto per Advanced Warfare, il titolo verrà pubblicato sia per old che current gen, ma vi saranno differenti sviluppatori. Mentre Treyarch si è occupata completamente dello sviluppo di Black Ops III su current gen e PC, il compito di plasmare il gioco per PS3 e Xbox 360 è stato affidato agli studi Beenox e Mercenary Technology. Le modalità di gioco, su old gen, saranno le stesse: campagna, multiplayer e modalità Zombie, ma ci saranno alcune differenze dovute alla ormai antiquata potenza delle vecchie console.

bo3_oldgen

Una di queste differenze riguarda la campagna cooperativa che sarà limitata ad un massimo di 2 giocatori nella stessa lobby, mentre su PS4 e Xbox One il numero massimo è di 4 utenti collegati contemporaneamente. Limitazione importante anche per la Beta di Black Ops 3, che sarà disponibile esclusivamente su PS4, Xbox One e PC. In futuro Activision ha annunciato che parlerà nuovamente delle limitazioni della versione per old gen, ma per il momento queste sono le informazioni in nostro possesso. La data di uscita, ovviamente, rimane la stessa: 6 novembre 2015.

Activision, infine, conferma che il gioco non arriverà su Nintendo Wii U.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

6 Commenti

  • cazz….io ho appena comprato la ps4 esclusivamente per bo3 proprio perché ERA STATO ANNUNCIATO solo per next gen…..

  • E sei dispiaciuto? Pensa alla grafica, alla beta, e a tutte le caratteristiche che avrà in piú della ps3! Io ho fatto lo stesso come te, e sono completamente soddisfatto. Almeno potrò giocare a Black ops 3 in modo completo, senza limitazioni :)

  • Salve a tutti io come gioco preferisco call of duty mw3 anche se e pieno zeppo di hacker ecc… però alla fine conviene mettersi unlock all e god mode

  • evviva! io ho solo la ps3 e i miei non mi vogliono fare la 4 e pensavo che bo3 non uscisse per ps3 finché non ho letto questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425