Home Videogiochi Il nuovo Assassin’s Creed verrà presentato il 12 maggio

Il nuovo Assassin’s Creed verrà presentato il 12 maggio

Tramite social network, Ubisoft ha fatto sapere a tutti i suoi fan che il 12 maggio, alle ore 18:00, avverrà la reveal mondiale del nuovo capitolo di Assassin’s Creed. La serie, ormai giunta al suo sesto capitolo principale (tralasciando dunque titoli come Assassin’s Creed: Rogue e Assassin’s Creed: Liberation), dovrebbe proseguire il filone narrativo iniziato con Unity, e, sebbene l’ambientazione non sia ancora confermata, tutto fa pensare che si tratti della Londra Vittoriana.

Nel mese di dicembre, infatti, una fuga di notizie dal sito Kotaku ha portato alla luce, a soli 2 mesi dall’uscita di Assassin’s Creed: Unity, il nuovo titolo del franchise, Assassin’s Creed: Victory, il quale già all’epoca sembrava in gran stato di avanzamento dei lavori. Non ci è dato sapere, al momento, se si trattasse di un depistaggio da parte di Ubisoft, cosa comunque molto poco probabile dato che, come ricorderete, gli scenari e il gameplay mostrato sembravano ad un ottimo progresso, cosa che fa ben sperare dati gli iniziali problemi riscontrati da molti utenti con il titolo ambientato nella Rivoluzione Francese. Non ci resta che aspettare la prossima settimana, quando Ubisoft calerà le carte in tavola e si preparerà a lanciare il nuovo videogioco della serie, il 15° (contando spin-off, browser game e giochi per console portatili) in meno di 9 anni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425