1° DLC Modern Warfare 3 in arrivo a fine febbraio su PS3

Di Andrea White Mezzelani
3 febbraio 2012

E’ confermato, il primo DLC di Call of Duty Modern Warfare 3 sarà disponibile da fine febbraio, a confermarlo una nota ufficiale di Activision.

Il pack sarà disponibile (gratuitamente) dal 28 febbraio 2012 e conterrà 2 nuove mappe: Piazza e Liberation (già giocabili per gli utenti Xbox 360 da metà gennaio, mentre per PC non si ha ancora una data ufficiale). Queste mappe saranno disponibili solamente per chi è abbonato al servizio Premium di Call of Duty Elite e verranno rese disponibili per tutti i gli altri gamers “normali” in un pacchetto a pagamento che verrà rilasciato da Activision tra qualche mese (con altre mappe e contenuti). Non si sa ancora nulla sul DLC disponibile per i non abbonati a Call of Duty Elite ma si ipotizza verso metà marzo.
(nelle foto Liberation e Piazza)

In attesa di altre news restate collegati su Uagna!

Non hai ancora comprato Call of Duty Modern Warfare 3? Cosa aspetti? Guarda che prezzo!!




Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.