11-11: Memories Retold disponibile in Italia dall’8 novembre

11-11: Memories Retold
Di Alberto "Seven" Baldiotti
6 giugno 2018

In queste ore Bandai Namco Enternainment ha fatto sapere che 11-11: Memories Retold sarà disponibile in Italia dal prossimo 8 novembre 2018, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

11-11: Memories Retold si basa su una storia vera, e vede il coinvolgimento del celebre attore Elijah Wood, noto per il suo ruolo cruciale nella serie Il Signore degli Anelli, e dell’attore nominato all’Emmy Award, Sebastian Koch, entrambi come doppiatori. Elijah presterà la voce a Harry, fotografo canadese-americano che partecipa al primo conflitto mondiale solo per scoprire direttamente dal fronte la realtà della guerra.

Il gioco consentirà ai giocatori di esplorare una serie di luoghi paragonabili ad un dipinto, andando a formare uno stile artistico davvero unico e vivendo una storia che fa riflettere sulle drammatiche conseguenze, sociali e politiche, della prima guerra mondiale. Qui sotto potrete visionare il trailer d’annuncio della release, che vi ricordiamo sarà il prossimo 8 novembre:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.