4 milioni di PS4 vendute negli ultimi 3 mesi

uagna ps4
Di Andrea "Geo" Peroni
29 ottobre 2015

Sony ha pubblicato i risultati dell’ultimo trimestre fiscale (terminato il 30 settembre scorso), annunciando di aver venduto ben 4 milioni di PlayStation 4 solo in quel periodo.

La console ammiraglia di casa Sony registra dunque ottimi risultati, salendo a ben 29 milioni di PS4 vendute in tutto il mondo e aumentando anche la vendita per quanto riguarda il lato software. Crescono anche le vendite di PS3 e PS Vita, con un incremento di circa il 20% su quello del trimestre precedente. Il prossimo trimestre sarà però quello cruciale, perchè Microsoft è pronta a sfoderare i suoi cavalli di battaglia (Halo 5 pubblicato da poco, a cui seguirà Rise of the Tomb Raider) e la concorrenza per Sony sarà molto più agguerrita.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.