6 milioni di copie per The Last of Us

Di Andrea "Geo" Peroni
15 marzo 2014

Il capolavoro firmato Naughty Dog, protagonista dello scorso anno, continua ad essere al centro dei dati di vendita. Proprio la scorsa settimana, infatti, The Last of Us ha raggiunto una quota di vendite pari a 6 milioni di copie. Un numero decisamente alto, che ha raddoppiato quanto fatto registrare nelle prime tre settimane di esordio del gioco, quando furono vendute 3.4 milioni di copie. Una notizia che arriva nel mese dell’annuncio di Sony sul film di The Last of Us, che fortunatamente sarà fedele alla trama del gioco, senza alcuno stravolgimento.The Last of Us 6 milioni

Chissà che questo numero non convinca Naughty Dog a portare il titolo anche su PlayStation 4, un rumor che circola in rete già da diversi mesi e di cui hanno discusso anche ai piani alti della software house americana.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.