FIFA 17 – Weekend gratuito su PlayStation 4 e Xbox One

fifa 17
Di Marco "Chuck" Zanolini
23 novembre 2016

Electronic Arts ha annunciato per questo fine settimana la prova gratuita di FIFA 17 su PlayStation 4 e Xbox One. Il weekend di gioco inizierà dalle ore 19:00 di giovedì 24 novembre e terminerà alle 08:59 di lunedì 28 novembre.

Il processo consentirà di accedere al gioco completo, inclusi Ultimate Team e modalità carriera. L’unica limitazione per questa prova riguarderà proprio “Il Viaggio“, che sarà giocabile solo in parte e non accessibile in maniera completa. I progressi ottenuti verranno inoltre salvati per essere riutilizzati in futuro, qualora si decida di acquistare la versione completa del gioco.

Se siete interessati all’acquisto di FIFA 17 o ad altri titoli, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo (in continuo aggiornamento) che riporta le migliori offerte del Black Friday di Amazon.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.