A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Videogiochi Rubriche A Qualcuno Piace Indie – Dicembre 2018

A Qualcuno Piace Indie – Dicembre 2018

Bentornati ad un nuovo appuntamento con A Qualcuno Piace Indie! In questa rubrica andiamo a scoprire i titoli indipendenti in arrivo mese per mese. Ecco quindi i videogiochi Indie in uscita nel mese di Dicembre 2018.

Gear.club Unlimited 2

Arriva il sequel dell’arcade racing rilasciato circa un anno fa. Con 51 auto con licenza completa, multiplayer locale e online, il divertimento sembra assicurato. Eden Games, insieme al publisher Microids, ha deciso di lasciare Gear.club Unlimited 2 come esclusiva su Nintendo Switch: la data di uscita è fissata per il 4 Dicembre.

GODS Remastered

Ritorna un classico dei Bitmap Brothers, chiaramente dopo essersi rifatto il look. Lo studio Robot Riot ha infatti deciso di rispolverare e riportare sul mercato GODS Remastered, con tanti livelli riscopribili anche in una moderna versione 3D, insieme ad una nuova colonna sonora. Il titolo arriverà il 4 Dicembre su Steam, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Mutant Year Zero: Road to Eden

Un’avventura basata sull’approccio tattico, ma comunque ricca di narrazione. In uno stile a turni simile a XCOM, impersoneremo dei mutanti che si ritrovano su una terra senza ormai traccia di esseri umani. Mutant Year Zero: Road to Eden è sviluppato da The Bearded Ladies, un gruppo di sviluppatori che include anche il designer di PayDay e persone dallo sviluppo di Hitman. Le piattaforme disponibili saranno PC (Steam), Xbox One e PlayStation 4, e la data di uscita è fissata per il 4 Dicembre.

Jagged Alliance: Rage!

Ambientato venti anni dopo il primo capitolo, Jagged Alliance: Rage! è uno spin-off che ci porta in una giungla contro un’armata di pericolosi e strambi assassini. Con un po’ di strategia, e sfruttando il sistema di combattimento a turni, dovremmo uscirne vivi! Il titolo è sviluppato da Cliffhanger Productions e verrà rilasciato il 6 Dicembre su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

GRIS

Questa avventura porta il nome della ragazza protagonista, che evolverà e scoprirà nuove abilità. Si tratta di un percorso privo di pericoli, il cui punto forte, oltre alla trama, è sicuramente rappresentato dalla grafica e dalla colonna sonora. Nomada Studio rilascerà GRIS il 13 Dicembre su Steam e Nintendo Switch.

I videogiochi indipendenti in uscita a Dicembre 2018 finiscono qui: appuntamento al mese prossimo!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425