A sorpresa “Retaliation” sarà il nuovo map pack per COD Black Ops?

Di Federico "Blue" Marchetti
22 luglio 2011

Ultimamente in rete stanno circolando delle voci che insistono sulla prossima uscita di un nuovo map pack dedicato al gioco Call of Duty: Black ops che sarebbe prevista per Settembre 2011

 

Si tratterebbe del quarto aggiornamento dedicato al videogame piu’ venduto nella storia e potrebbe chiamarsi “Retaliation” che oltre ad offrire quattro nuove mappe per la modalità multiplayer (Metro, Cargo, Harbor e Mansion) conterrà anche una nuova mappa zombie, chiamata “Quarantine” ambientata nell’area 51. Il nome “Retaliation” giocherebbe sulla lettera iniziale dei precedenti map pack dedicati al gioco: (F)irst Strike, (E)scalation, (A)nnhihilation. Se uscirà (R)etaliation, mettendo insieme le iniziali si formerebbe la parola anglosassone FEAR, ossia paura. Paura di cosa?

Come detto all’inizio queste sono solo delle voci che circolano in internet, non esiste alcuna comunicazione ufficiale fino a questo momento. Voi cosa ne pensate? Sarà mai realizzato un quarto contenuto aggiuntivo per COD Black Ops?

AGGIORNAMENTO 3 AGOSTO 2011: Il quarto map pack si chiama REZURRECTION.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".