Abbonamenti al PlayStation Plus triplicati con l’uscita di PS4

Di CPV
1 febbraio 2014

giochi-omaggio-psplusNell’ultimo evento in cui Sony ha annunciato il rilascio in Europa di PlayStation Vita Slim, una nuova versione della famosa console portatile, Fergal Gara, uno dei pezzi grossi di Sony UK, ha rivelato alcune stime effettuate negli ultimi tempi.

I numeri che ci hanno più interessato sono stati i calcoli riguardo la quantità di sottoscrizioni al PlayStation Plus, il servizio di abbonamento a pagamento del PlayStation Network che permette di usufruire di numerosi sconti sul PlayStation Store e che, talvolta, dà la possibilità di scaricare e, sempre attraverso lo store multimediale Sony, di giocare videogiochi gratuitamente.

Secondo quanto stimato, afferma Fergal Gara, il numero degli abbonati a questo servizio sono addirittura triplicati con l’uscita di PlayStation 4. Infatti, sulla console next-gen, la sottoscrizione al PlayStation Plus è obbligatoria per potere usufruire del comparto Multiplayer online della maggior parte dei videogiochi.

Mossa, questa, che sarà fruttata non poco alle casse di Sony.

Alla prossima qui su Uagna.it.



YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D