AC Syndicate – Il DLC “L’ultimo Maharaja” è ora disponibile

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 marzo 2016

Ubisoft ha appena annunciato che il DLC intitolato “L’ultimo Maharajaè finalmente disponibile per il download su PS4, Xbox One e PC.

In particolare, questo contenuto aggiuntivo sarà composto da 10 missioni e sarà ambientato in India. Ci ritroveremo ad utilizzare Jacob ed Evie Frye, due gemelli, che si uniranno a Duleep Singh il quale vuole rivendicare il suo diritto di nascita come ultimo Maharaja. Inutile dire che a mettere il bastone fra le ruote al gruppo saranno i templari, nemici giurati degli assassini.

l'ultimo maharaja

Il DLC in questione potrà essere acquistato separatamente oppure tramite Season Pass che, oltre all’espansione in questione, contiene anche “Jack lo Squartatore”, “La Lunga Notte”, “Streets of London”, oltre ad alcuni equipaggiamenti per il vostro personaggio.

Sapevi che nel 2016 non uscirà nessun capitolo della serie dedicata agli assassini?

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.