Accordo tra Twitch e Sony [UFFICIALE]

logo di twitch
Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Settembre 2015

E’ da poco nota la notizia secondo cui Twitch, la famosa piattaforma che permette ai videogiocatori di trasmettere in streaming tantissimi videogiochi, abbia stretto un accordo con Sony per quanto riguarda le sue console (Playstation 4, Playstation 3 e PS Vita). In particolare, la notizia in questione, è stata diramata proprio dal profilo ufficiale Twitter di Twitch, nel quale vengono riportate le seguenti parole: “We’re bringing the full Twitch experience to your Playstation!”.

A seguire questa frase vi è un’immagine che non lascia spazio a dubbi; viene infatti mostrata una televisione che sta trasmettendo il menù di Twitch con sotto le tre console di casa Sony. Vi ricordiamo che su PS4 era già possibile eseguire delle streaming tramite la piattaforma acquistata da Amazon, ma adesso vedremo sicuramente una maggiore implementazione del servizio.

Purtroppo al momento non sono stati lasciati ulteriori dettagli ma non mancheremo di aggiornarvi in merito.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.