Acer sarà partner delle World Championships di League of Legends

Di Diego "Lanzia" Savoia
3 ottobre 2016

Acer è ufficialmente partner delle World Championships di League of Legends e degli eventi All Stars legati al titolo. Con la crescita del mercato eSports, infatti, anche Acer ha voluto entrare in questo mondo legandosi a League of Legends con i monitor Predator XB1.

La creazione di stanze, palchi, e in generale la gestione degli eventi avverrà in condivisione con CAA, esperti del settore. Questo, unito ai monitor di Acer, garantiranno ai giocatori un’esperienza completamente immersiva in modo da spingere al massimo le capacità dei partecipanti e, soprattutto, far divertire.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Acer nel nostro gioco come partner mentre ci prepariamo a celebrare l’apice della stagione competitiva del 2016 e coronare il nuovo campione del mondo” ha detto Jarred Kennedy di Riot Games, gli sviluppatori di League of Legends.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.