Activision, Bungie e Red Bull offriranno ai giocatori di Destiny una grande impresa

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
11 novembre 2015

Attraverso un comunicato stampa, Activision Publishing, Inc. e Bungie, insieme con il leader della categoria degli energy drink Red Bull hanno annunciato oggi l’estensione della partnership attivata negli USA sul territorio italiano. Grazie a questa estensione, i consumatori italiani avranno l’opportunità di Diventare Leggenda e sperimentare un’epica, nuova quest del popolare gioco di azione avventura sci-fi Destiny attraverso le lattine di Red Bull.

Per accedere alla quest, è sufficiente acquistare le lattine di Red Bull presso selezionati rivenditori e collegarsi al sito ufficiale destiny.redbull.it, dove saranno anche disponibili tutti i dettagli dell’operazione a premi nonché l’elenco delle catene e dei punti vendita aderenti. Oltre che alla quest, l’acquisto delle lattine Red Bull darà anche accesso a un bonus di punti esperienza che aiuterà i giocatori a migliorare più velocemente il loro Guardiano.

destinyredbull1

Il regolamento completo e tutti i dettagli dell’operazione a premi “Red Bull  Quest” sono disponibili su: http://destiny.redbull.it/.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.