Activision mostrerà il nuovo Call of Duty all’E3

uagna logo call of duty
Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 marzo 2016

Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato del rumor secondo cui il nuovo capitolo della serie Call of Duty, sarebbe stato Ghosts 2. Nonostante al momento non si sappia ancora ufficialmente se si tratti o meno di questo titolo, Activision ha comunque annunciato che il prossimo COD sarà mostrato all’E3 2016, che si svolgerà nel corso di questa estate. L’azienda statunitense ha infatti comunicato che non vede l’ora di mostrare il gameplay del nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. E’ stato inoltre specificato che Activision non avrà un proprio stand e che il titolo sarà presentato in partnership con Sony.

ghosts

Questo potrebbe quindi significare che gli accordi per le esclusive temporanee tra Activision e Sony potrebbero continuare anche dopo Black Ops III, ultimo capitolo della serie sviluppata da Treyarch. Sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.

 

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.