Activision presenta il torneo ufficiale – Call of Duty: Modern Warfare 3

Di Federico "Blue" Marchetti
30 giugno 2011

Giocatori di Call of Duty preparatevi: Activision Publishing, Inc. presenta il Torneo organizzato da Xbox 360 e Activision dal valore di 1 milione di dollari, incredibili Eventi Live e grandi nomi dello spettacolo che si uniranno per dare il via alla prima Celebrazione dei Giocatori di Call of Duty.

L’immersione totale nel mondo Call of Duty avverrà in una location dedicata ai confini urbani di Los Angeles il 2 e il 3 Settembre 2011, durante il quale oltre 6,000 fan avranno l’opportunità di assistere per primi al debutto mondiale della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3. I partecipanti saranno anche tra i primi ad avere l’opportunità di toccare con mano la modalità multiplayer e la nuovissima modalità cooperativa survival delle Spec Ops. Inoltre, saranno mostrate per la prima volta nella loro totalità le straordinarie funzionalità di Call of Duty®: Elite, il nuovo ed innovativo servizio online costruito da zero per supportare Call of Duty: Modern Warfare 3.


Il 100%  del ricavato dalle vendite dei biglietti andrà a favore del programma benefico Call of Duty® Endowment. Si ringrazia Giusi Riccio di Ketchum Italy per il comunicato stampa adattato per il web da Uagna.it



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".