Home Videogiochi Activision presenta i suoi titoli all’E3 2016

Activision presenta i suoi titoli all’E3 2016

Attraverso un comunicato stampa Activision ha svelato la sua intera line-up di titoli per l’E3 2016 di Los Angeles.

Ovviamente potrebbe arrivare qualche annuncio a sorpresa, ma in via ufficiale l’azienda punterà a mostrare in pompa magna la campagna di Call of Duty: Infinte Warfare, qualche contenuto inedito del recentemente annunciato Destiny: I Signori del Ferro e il nuovo capitolo toys-to-life Skylanders Imaginators.

Di seguito ecco nel dettaglio tutti i blockbuster Activision:

  • Call of Duty: Infinite Warfare – L’acclamato studio Infinity Ward entra in un nuovo terreno narrativo esplorando il peso della leadership e delle responsabilità che arrivano con una narrativa emozionante e caratterizzata da forti personaggi. I giocatori si calano nei panni del Capitano Reyes, un soldato di Primo livello delle Operazioni Speciali, che prende il timone della Retribution, una delle ultime navi militari della Terra. In un momento di  inimmaginabile avversità, Reyes deve guidare ciò che resta delle forze di coalizione contro un nemico implacabile in una guerra che si estende oltre la Terra.

    Infinite Warfare introduce nuove armi, nuove abilità per i giocatori e nuove, incredibili ambientazioni per il franchise Call of Duty. Oltre ad un’affascinante campagna single player, Call of Duty: Infinite Warfare offrirà anche una robusta modalità multiplayer ed un’originale cooperativa Zombie. Maggiori dettagli verranno svelati in occasione del prossimo evento di celebrazione per i fan del franchise, il Call of Duty XP, che si svolgerà a Settembre

  • Da Activision e Bungie arriva Destiny: I Signori del Ferro, l’attesissima grande espansione dell’universo di Destiny. I Guardiani devono raccogliere la sfida nel tentativo di diventare la nuova generazione dei Signori del Ferro e unendo le forze con una leggenda dall’Età dell’Oro dell’umanità per sconfiggere definitivamente l’inarrestabile piaga del male. Il gioco offrirà una collezione di contenuti inediti, tra cui una nuovissima ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, una nuova Incursione per 6 giocatori, un nuovo Assalto cooperativo per 3 giocatori, nuove missioni, armi, attrezzi, mappe multiplayer competitive, un aumento del livello di Luce, una nuova mutata fazione nemica dei Caduti e molto altro.  L’espansione verrà lanciata il 20 settembre 2016, sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, richiesto per alcune feature) e richiede Destiny e Il Re Dei Corrotti (incluse le Expansioni I & II), venduti separatamente.

  • Skylanders Imaginators – Quest’autunno Activision e Toys For Bob daranno ai bambini il potere di creare i loro Skylander! Con il lancio di Skylanders Imaginators, i giocatori potranno  dar vita ai più incredibili Skylanders che si possano immaginare – includendo aspetto, poteri, abilità, nomi, motti, temi musicali e molto altro. Ora tocca ai Signori del Portale creare i propri Skylander – conosciuti con il nome di Imaginators – utilizzando i nuovi Cristalli della Creazione per sconfiggere Kaos.

    Il nuovo titolo sarà disponibile dal 14 ottobre in europa ed  introdurrà anche gli Skylanders Sensei, nuovi eroi che rappresentano 10 potenti classi di battaglia come Cavaliere, Stregone, Arciere, e Attaccabrighe per aiutare i bambini a salvare le Skylands. Il nuovo capitolo del pluripremiato franchise è disponibile ora al pre-ordine e supporta gli oltre 300 Skylanders dei precedenti capitoli.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425