Activision regala la beta di Black Ops 3 a Hong Kong

uagna logo black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
19 agosto 2015

Dopo l’inizio della beta di Black Ops 3 in Occidente, Activision si appresta a pubblicare la versione di prova del nuovo Call of Duty anche in Oriente. Se per gli utenti americani ed europei la beta era un contenuto esclusivo per chi preordinava il gioco, la stessa cosa non si può dire per i giocatori di Hong Kong, che nelle scorse ore hanno ricevuto una gradita notizia da Activision: la beta sarà gratuita per alcuni giocatori. I fortunati che hanno ricevuto una email dalla stessa Activision potranno scaricare la beta dal 19 agosto, fino al 23, su PS4, e non ci saranno limitazioni ai contenuti della beta, che sarà identica alle versioni occidentali.

Ricordiamo che Black Ops 3 sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC, anche se nelle ultime ore si è vociferato di un possibile ritardo legato alla consegna di Amazon Italia, ritardo sul quale stiamo ancora investigando.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.