Home Videogiochi News Advanced Warfare – Disponibile il DLC Reckoning su PlayStation e PC

Advanced Warfare – Disponibile il DLC Reckoning su PlayStation e PC

Dopo l’approdo su Xbox One e Xbox 360 il 4 agosto scorso, ecco che il DLC Reckoning debutta anche su console Sony e PC. Nella giornata di oggi è stato infatti reso disponibile l’ultimo dei 4 DLC di Advanced Warfare, che come di consueto introduce quattro nuove mappe e l’ultimo episodio della modalità Exo Zombies, Descent, del quale potete consultare la nostra dettagliata guida all’easter egg.

  • Fracture, situata in un sito di scavi in una regione ghiacciata. Saranno presenti turbine eoliche e il ghiaccio su cui è posta l’intera struttura inizierà a distruggersi durante il corso della partita.
  • Overload, situata nella città di New Baghdad, è ricca di caratteri esotici, dalle fontane ai giardini alle lampade al plasma. La mappa è strutturata su differenti livelli e possiede delle vie perimetrali nelle quali utilizzare armi a medio-lungo raggio. La particolarità della mappa consiste nelle lampade al plasma, che, colpite, genereranno una serie di piccole scosse nei dintorni.
  • Quarantine, situata su un’isola trasformata in centro per test biologici. La mappa è di medie dimensioni ma adatta ad ogni tipo di gameplay, con un grande contrasto tra i quattro angoli e le zone più spaziose. In questa mappa sarà possibile ricevere una ricompensa che genererà un attacco missilistico da una nave posta nei dintorni.
  • Swarm, situata a Seoul, in Nord Corea, la mappa è ricca di veicoli e di corridoi, ed è di medie dimensioni. Si potrà giocare anche negli interni degli edifici presenti. La ricompensa speciale in questa mappa permetterà di comandare uno sciame di droni che potranno essere sparati al suolo, esplodendo ed eliminando i nemici nelle vicinanze.

Call Of Duty Advanced Warfare DLC4 Reckoning ITA

 

La nuova mappa Exo Zombies è invece Descent, e fungerà da culmine a questa storia zombies. Il nostro compito sarà quello di trovare la causa della pandemia globale e scoprire i segreti che Atlas vuole nascondere. Sarà presente una nuova arma: il Tridente ad energia riflessa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425