Aggiornamento Clash Royale Febbraio 2016: Tornei e Arena Leggendaria

clash-royale-update-2016
Di Federico "Blue" Marchetti
28 gennaio 2016

Supercell ha ricordato a tutti i giocatori di Clash Royale oggi 28 gennaio 2016 che la prossima settimana arriverà un corposo aggiornamento di cui vi abbiamo già anticipato alcuni dettagli in un altro articolo su come saranno bilanciate le carte.

Ora vediamo insieme quali saranno le altre succose novità che saranno introdotte su Clash Royale a Febbraio, esattamente un mese dopo il lancio ufficiale dell’app.

clash-royale-update-2016

Sarà introdotta una nuova arena chiamata “Legendary Arena” sbloccabile al superamento dei 3000 trofei. Inoltre tutti i giocatori che hanno piu di 3000 trofei subiranno una sorta di reset del loro punteggio, infatti ogni due settimane il gioco riporterà tutti questi giocatori indietro al punteggio di 3000 e tutti i trofei in eccedenza saranno contrassegnati come “Trofei Leggendari“.

Battaglie gratuite: un’importante novità sarà quella per cui verrà rimosso l’obbligo di dover spendere oro per giocare contro gli avversari. Questa cosa si applica anche per le partite amichevoli all’interno del clan.

Tornei: sarà introdotta per la prima volta la possibilità di organizzare tornei personalizzati all’interno del gioco.

Infine saranno corretti alcuni bug noti tra cui l’ormai celebre “glitch della strega” che consente tutt’ora di creare orde quasi infinite di scheletrini sovrapponendo una strega e una costruzione all’angolo della mappa.

Purtroppo l’app non è ancora disponibile su Android. Vi avviseremo tempestivamente sulla nostra pagina facebook non appena verrà rilasciata.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".