Home Videogiochi News Aggiornamento Modern Warfare 3 1.4.384.3 del 3/2/2012 [PS3]

Aggiornamento Modern Warfare 3 1.4.384.3 del 3/2/2012 [PS3]

Ecco le novità introdotte con il nuovo aggiornamento di Call of Duty Modern Warfare 3 per PS3 [1.4.384.3]:

  • Bilanciamento del potere delle armi, sono state revisionate per l’ennesima volta le famose Akimbo e i fucili a pompa; striker leggermente depotenziato/ bilanciato con altri fucili a pompa).
  • Migliorata la qualità della chat vocale (è stato rimosso l’effetto metallico tanto odiato).
  • Migliorati alcuni aspetti della giocabilità online (dopo le numerose proteste degli ultimi giorni) dovuti a fenomeni di lagging (Matchmaking and hot fix Improvements). In particolare è stata migliorata la gestione degli indirizzi di aggancio alla partita per evitare ritardo (migliorato anche il re-indirizzamento dei giocatori in ritardo).
  • Migliorata la logica di migrazione dell’host.
  • Ora non si perdono più le statistiche delle partite in corso per disconnessione dal server.
  • Velocizzato il caricamento dei filmati delle proprie partite su YouTube e migliorata la funzionalità Cinema.
  • Modifiche di ordine generali nelle opzioni delle partite private e di alcune funzionalità Elite (oltre che funzionalità di condivisione Facebook).
  • Ora gli Host con buoni collegamenti non vengono più penalizzati dalla compensazione dei fenomeni di lagging.
  • Migliorate le abilità in relazione alle segnalazioni/feedback degli utenti.
Se notate altri cambiamenti durante le vostre partite segnalateli commentando questo articolo!
______________________________________________________________________

Non hai ancora comprato Call of Duty Modern Warfare 3? Cosa aspetti? Guarda che prezzo!!


Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

22 Commenti

  • aggiungo che hanno fissato il bug del bombardiere stealt visibile con daltonico…. ma si può condividere anche su youtube direttamente??? se si potrei sapere come? ed inoltre è stato risolto il problema di salvataggio delle clip? a volte le salvano frammentate o che mancano parti, e nn sono un caso isolato.

  • Si delle clip è stato risolto (come detto nella sezione cinema). Il bug del bombardiere daltonico era già stato parzialmente risolto precedentemente

  • Hanno rimosso lag? Ma dove?
    Mi saltava e girava da solo oggi. ._.
    (Connessione 90-100% Minimo 85%)…
    Striker depotenziato? e come faccio a giocà ora? xD
    Per me l’unica cosa buona è stata la voce metallica rimossa, nient’altro.

  • Ma se segnalo un giocatore che grazie al glitch dei punti prestigio infiniti arriva in 2 giorni all’ultimo prestigio, lo bannano o no (ps3)

  • Ma cosa vuol dire quell’omino con il + che compare vicino ad un giocatore nella sala d’attesa?

  • Uagna avete dimenticato 1 modifica: chi ha fatto il bug dei punti prestigio non può più usare alcun punto prestigio, come me, ma non sn stato azzerato :)

  • sisi, tt i miei amici che l’ hanno fatto e io dopo l’ aggiornamento non possono più usarli i punti prestigio!!

  • Striker e Akimbo uguali a prima
    Glitch e simili ancora attivi (anche quello per fingersi morti)
    Il trucco dei Punti Prestigio infiniti non saprei se è ancora attivo.
    Lag PEGGIORATO (ora il buon 90% delle partite scatta)

    Forse non avete capito una cosa, questa “patch” non ha toccato quasi per niente il gioco di per se, ha solo “abilitato” le mappe per chi ha l’abbonamento ELITE GOLD e basta!!!!!

  • concorderei con daniele ma prima vorrei sapere se le informazioni sulla striker ,l’ akimbo e il resto è confermato ,detto dai programmatori,provato almeno o lo dite voi.

  • più che “abilitato le mappe per chi ha l’ abbonamento ” direi che nn so , ovvero nn hanno lanciato le mappe ,ma il mese prima fanno la patch ????

  • So che 2 mappe per chi ha l’abbonamento ELITE GOLD sono già uscite, i pacchi aggionamento sul PSN so che li rilasciano DOPO, prima le danno a chi è abbonato ELITE GOLD.
    Per Akimbo e Striker ho provato PERSONALMENTE, gioco spesso a MW3 questi giorni (causa neve e tempo) e ho notato con tristezza che sia le akimbo che il resto delle armi sono rimaste invariate.
    Io non ho letto da nessuna parte che la patch servisse a quello in realtà, ho solo letto che era uscita per xbox 360 e che sarebbe uscita in secondo tempo per la PS3, ma non ho letto che la patch in questione fosse quella uscita in questi giorni.
    Ho notato anche altre cose FORTUNATAMENTE in sole 2 partite nell’arco di 2 giorni.
    Rinasco dopo un uccisione, cammino per 10 metri e vengo colpito da un missile Predator.
    Niente di strano penso… ma poi sul replay dell’uccisione mi fà vedere che il tizio che ha tirato il Predator mi vedeva col solito quadratino rosso che indicava la mia posizione.
    Invisibile PRO, Assassinio PRO, Mira Stabile PRO, quindi TEORICAMENTE dovevo essere invisibile al Missile Predator, penso che magari ero stato “marcato” con la specialità Ricognitore (e no, perchè ero appena rinato e nessuno mi ha sparato o tirato bombe), ho pensato che l’altro avesse come serie di morti VENDETTA, ma io avevo fatto appena 3 uccisioni, mentre lui era morto appena 2 volte e non ucciso da me.
    Girando su internet ho notato qualcosa chiamato AIMBOT… fatevi un giro… e capirete perchè alcuni sembrano sapere esattamente dove siamo.
    La cosa PEGGIORE di tutte è questa, se uno viene beccato a usare hack vari incorre a diverse “punizioni”:
    1) La sospensione dell’account per 48 ore
    2) Il blocco dell’utilizzo dei punti prestigio
    Ora uno che ha usato l’hack per aumentare subito di prestigio e sbloccare tutto avrà tutte le armi sbloccate e tutte le specialità sin da subito, che danno gli fanno bloccandogli l’utilizzo dei punti prestigio?????
    E uno che gioca utilizzando l’AIMBOT o altro, che danno gli fai se lo sospendi solo per 48 ORE????
    Quello 48 ore dopo torna a giocà come prima, e a rompere le palle ai poveri stronzi (come me) che non usano nessun hack, io neanche mi metto a saltare in giro per le mappe sui posti “impensabili” cercando di restare in punti “normali”, figuriamoci se mi metto a volare per aria (e ho già beccato più di uno che provava a farlo, ve ne accorgete perchè quando provano a saltare per “andare in cielo” vedete che il personaggio si alza di un 5 o 6 metri buoni per poi ricadere… ma già mi fà incazzare solo vederli fare così… figuriamoci).
    E’ DAL PRIMO MODERN WARFARE che ci stanno ste merde che volano o ti sparano dal paradiso, è possibile che non fanno niente per includere nel gioco un dannatissimo ANTI-HACK?
    E poi seconda cosa, quando vanno a verificare il codice sorgente del gioco lo dovrebbero fare con un programma che AUTOMATICAMENTE segnala le righe del codice “non corrette” e dovrebbe segnalare anche il cosa comporta quel tipo di “errore”.
    Diciamo che non lo correggono perchè facendolo devono poi ricontrollare e riscrivere gran parte del codice sorgente successivo?
    Quindi in parole povere che ci troviamo in mano?
    Un gioco dove ci sono moltissimi hack, dove chi l’ha fatto “punisce” chi li utilizza solo bloccandogli l’account 48 ore (NON CON UN BAN DEFINITIVO DELL’ACCOUNT, COSA CHE SAREBBE LOGICA VISTO CHE ROVINANO L’ESPERIENZA ONLINE DI TUTTI).
    Personalmente capisco perchè i giochi non li compra nessuno originale, l’avessi avuto pure io copiato avrei pensato “MA STI CAZZI DEGLI HACK, TANTO NON L’HO MICA PAGATO IL GIOCO”, e invece dopo averlo pagato la bellezza di 70 euro mi ritrovo pure a farmi girare i coglioni perchè la software house sembra FREGARSENE se alcuni fanno dei trucchetti per rompere le palle al prossimo… e anzi… SI PREOCCUPANO SOLO DI “FAVORIRE” CHI HA PAGATO 50 EURO IN PIU’ PER L’ABBONAMENTO ELITE… GRAZIE INFINITY WARD E ACTIVISION… LI MEJO MORTACCIVOSTRI!!!!

  • ci son la bellezza di due case produttrici dei più famosi videogiochi , se nn lo avranno ancora fatto ci sarà un motivo , e NON ESISTE un modo per bloccare definitivamente gli hacker , perchè molti codici vengono spiattellati apposta dai programmatori del gioco.

  • UAGNA_nicolai stai un pò farneticando.
    Il modo di bloccare gli hacker (che poi in realtà sarebbero CHEATER) c’è eccome, sarebbe quello di stare più attenti e programmare meglio i giochi invece di pensare SOLO ALLE ENTRATE, fai un gioco dove spari, poi se ci stanno centinaia di bug sti cazzi, tanto si chiama CALL OF DUTY e vende pure se fa cacare (guardare World At War).
    Secondo poi, guarda quello per pc, a parte che ha i server dedicati, il che lo rende molto meglio di giocabilità e con meno lag, e poi i suddetti server sono “controllati” da appositi programmi anti cheater, tra cui il punk buster.
    E comunque parliamo di GLITCH, ti sembra normale che DUE DELLE PIU’ FAMOSE SOFTWARE HOUSE facciano ste cazzate e programmino male il gioco a tal punto che c’è gente che esce dalle mappe?
    Su per cortesia.
    SONO DUE DELLE PIU’ FAMOSE SOFTWARE HOUSE?
    E ALLORA SI IMPEGNASSERO DI PIU’ INVECE DI FARE STE CAZZATE PAZZESCHE PER POI PENSARE A FARE USCIRE LE PATCH SOLO PER ABILITARE LE MAPPE A TUTTI I STRONZI CHE HANNO PAGATO 50 EURO IN PIU’ PER ABBONARSI A ELITE.
    IO CHE NE HO SPESE “SOLO” 60 PER IL GIOCO DEVO ESSERE CONSIDERATO UNA MERDA CHE DEVE GIOCARE CON UN GIOCO BUGGATO DEL CAZZO????
    PERCHE’ RIPETO, ORA HANNO SOLO FATTO USCIRE LA PATCH PER ABILITARE LE MAPPE, NON HANNO CORRETTO STO GRANCHE’ DI GLITCH, FORSE QUALCUNO, MA LE ARMI CONTINUANO A RISULTARE BILANCIATE A CAZZO DI CANE.

  • Ragazzi ma non è previsto un aumento dei giocatori massimi nelle missioni di sopravvivenza? non capisco perchè per gli zombi del black ops era possibile giocare in 4 mentre in sopravvivenza di MW3 solo in due!

    Per me è una C4g4t4 pazzesca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425