Home Videogiochi Aggiornamento PSN – Lista amici estesa da 100 a 2000

Aggiornamento PSN – Lista amici estesa da 100 a 2000

Manca ormai pochissimo al rilascio di Playstation 4, console sviluppata da Sony che verrà rilasciata il prossimo 29 Novembre in Europa (15 Novembre in Nord America e 22 Febbraio in Giappone).

L’azienda giapponese si è già messa a lavoro rilasciando, in questi giorni, un nuovo aggiornamento per il Playstation Network (PSN).

Tale aggiornamento, in particolare, è servito ad estendere la lista amici da 100 a 2000, come era stato già precedentemente annunciato.

PS4 supporta fino a 2000 amici online, una espansione del limite di 100 previsto su PS3. Su PS4, potete rapidamente espandere la vostra lista amici, connettendovi a persone con cui avete giocato di recente, come avviene su PS3. Il sistema Playstation 3 continuerà a supportare fino a 100 amici alla volta. Se costruite una lista amici superiore ai 100 elementi su PS4 o PS Vita, i server del network filtreranno la vostra lista quando giocherete su PS3. In aggiunta, sarete in grado di impostare quali amici mostrare sempre su PS3. Prevediamo che molte applicazioni e giochi supportino la possibilità di mostrare l’intera lista amici, comunque, anche se alcuni titoli saranno ancora limitati al numero di 100.”

playstation-4hub2

Queste le parole rilasciate sul forum ufficiale della console, a cui si aggiungono quelle rilasciate da Chris Owen, il quale precisa che i filtri relativi a PS3 mostreranno esclusivamente le persone online sull’ XBM in modo da non appesantire il sistema.

Finalmente non dovremo più decidere chi cancellare dalla nostra lista amici per aggiungere un nuovo amico.

Rimanete su UAGNA per ricevere nuove notizie a riguardo.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425