Akuma sta per arrivare su Street Fighter V

uagna street fighter
Di Luca "Beard" Porro
7 novembre 2016

Al termine del torneo Red Bull Battlegrounds di Street Fighter V , questa notte, è stato svelato tramite un piccolo teaser che il prossimo personaggio giocabile a debuttare nel gioco sarà Akuma.

Il brevissimo filmato in questione mostra un tempio distrutto da una tempesta e, mentre l’inquadratura si concentra su dei lampi. vediamo comparire una figura di spalle con un celeberrimo simbolo sulla schiena, il quale ci fa capire che stiamo osservando la sagoma di Akuma.

Una piccola curiosità riguarda il simbolo presente sulla schiena del personaggio; infatti solitamente Akuma presenta sul retro del suo Gi un logogramma col significato di paradiso, nell’immagine mostrata invece il logogramma significa Dio ed è il simbolo che appare quando Akuma è nella sua forma Shin (o Ultimate).

Non è stata fornita nessuna data di uscita precisa, ma è stato annunciato che il personaggio sarà giocabile per la prima volta su Street Fighter V alla Playstation Experience del 3-4 dicembre ad Anaheim.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.