Alan Wake’s Return non è un videogioco

uagna alan wake
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 marzo 2016

Qualche giorno fa, i ragazzi di Remedy avevano depositato un marchio denominato “Alan Wake’s Return, il che faceva presumere ad un nuovo titolo dedicato alla serie.

Tuttavia, l’azienda finlandese ha voluto chiarire che, almeno per ora, non arriverà nessun nuovo titolo con protagonista Alan Wake. Il marchio in questione, è stato infatti creato solo ed esclusivamente per tutelare una serie di vieo in-game che appariranno su Quantum Break, la stessa cosa che è successa con la serie “Bright Falls” proprio su Alan Wake. Tuttavia, Sam Lake, creative director di Remedy, ha comunque specificato che in un prossimo futuro, la software house potrebbe pensare all’arrivo di un nuovo capitolo della serie.

alan-wake-2

Non ci resta quindi che aspettare per ricevere maggiori aggiornamenti sulla questione.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.