America’s Army: Proving Grounds entra in open beta su PS4

Di Pasquale Del Prete
28 giugno 2017

La U.S. Army ha annunciato che la beta dell’FPS più popolare America’s Army: Proving Grounds è stato lanciato oggi su Playstation 4. Il titolo attualmente disponibile come free-to-play può essere scaricato direttamente attraverso il Playstation Store. Inoltre oltre all’annuncio dello sbarco del titolo su PS4, è stato rilasciato per l’occasione un nuovo trailer.
America’s Army: Proving Grounds fu inizialmente rilascito su PC America's Army: Proving Groundsnell’Ottobre del 2015 ricevendo voti positivi da parte dell’utenza di Steam. Se non avete avuto l’opportunità di poterlo giocare su PC, questa è la vostra occasione di giocarlo attraverso la PS4. Il titolo inclue due differenti modalità con quattro tipi di obbiettivi differenti. All’interno del titolo giocherete nei panni di un soldato dell’esercito americano praticando manovre di combattimento all’interno di ambientazioni sottoponendovi a vari livelli di combattimento. Il titolo oltre a queste modalità prevede anche delle personalizzazioni sia a livello estetico del personaggio sia per le armi che si equipaggiano.
Daniel Kolenich, Executive Producer di America’s Army ha dichiarato quanto segue riguardo il rilascio della versione PS4 di America’s Army: Proving Grounds:

“July 4th, 2017 is the 15th anniversary of the America’s Army game. We’re excited to bring the latest version of the game to modern consoles.”

America’s Army: Proving Grounds è attualmente disponibile come titolo free-to-play in beta su PS4, e su PC tramite piattaforma Steam.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.

  • salvo royale

    in quale anno inizia questa beta? perche non si trova in nessuno store.

    • si trova nello store americano,nell’articolo non lo hanno specificato.

      • Adriano fratantonio

        Ma come facciamo a scaricarlo?

        • bisogna accedere con un account americano.

          • Adriano fratantonio

            Grazie mille… l unico problema è il ping! 200 avvolte anche 60 ma non capisco perché

          • Tieni conto che stai giocando quasi sicuramente con americani,è normale avere ping così alto ;)