Analisi e confornto delle prestazioni di Metal Gear Survive su Console PS4 e Xbox One

Di Ted_PG
23 febbraio 2018

Dopo aver testato e analizzato la Beta di Metal Gear Survive, i ragazzi di Digital Foundry hanno messo le mani sulla versione completa del prodotto e hanno espresso il loro verdetto in merito alle prestazioni del titolo su PS4 e Xbox nelle loro versioni base e Pro/X. 

Secondo le loro analisi, le versioni PS4 Pro e Xbox One X sono molto simili tra loro, le uniche differenze sono un output video a 1440p nativi e non dinamici da parte della Xbox One X rispetto alla Ps4 Pro e un frame-rate leggermente più stabile sulla console Sony. La versione peggiore invece è quella di Xbox One sia a causa delle performance che della risoluzione video, limitata a 720p, peggiore addirittura di  Metal Gear V: The Phantom Pain, uscito nel lontano 2015. Qui di seguito potrete visionare l’analisi svolta.

Ricordiamo che Metal Gear Survive è ora disponibile su Ps4, Xbox One e Pc.



Grande amante delle serie TV, anime e videogames. Recensore presso Portalgames e VideogiochiItalia. In cerca di titoli sempre più emozionanti e capaci di attirare la mia curiosità, capaci di far uscire il bimbo che è in me.