Anche Kano in Mortal Kombat X?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Agosto 2014

Dopo aver annunciato Mortal Kombat X, Ed Boon, capo di Netherrealm Studios ha rivelato, di volta in volta, qualche nuova informazione sul decimo capitolo della saga.

Tuttavia sembra che questa volta, qualcuno l’abbia preceduto. Una rivista videoludica tedesca infatti, ha rivelato che il roster dei personaggi potrebbe contenere Kano, già presente in altri diversi capitoli della serie.201877_1a

Oltre a questo la rivista mostra anche un immagine nella quale si vede il lottatore sferrare una ginocchiata al suo avversario. Sempre secondo quanto riportato sulla rivista, sembra che questa mossa faccia parte di una delle tre versioni del lottatore in questione. A partire da Mortal Kombat X infatti, gli sviluppatori hanno deciso di inserire tre diverse versioni dello stesso combattente che cambierà parte dello stile di combattimento, in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al nostro stile di gioco. I personaggi svelati fino ad ora, sarebbero quindi otto: Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Cassie Cage, D’Vorah, Ferra-Torr, Kotal Kahn e lo stesso Kano.

Al momento Boon non ha confermato la notizia ma probabilmente durante il Gamescom ne sapremo di più.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat X è previsto per il 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.