Home Videogiochi News Anniversario di God of War: Ascension, Sony regala i DLC

Anniversario di God of War: Ascension, Sony regala i DLC

Circa un anno fa, il 12 marzo 2013, usciva in tutto il mondo il nuovo capitolo dedicato alla saga di Kratos, il Fantasma di Sparta. Un capitolo che ha anche rivoluzionato in parte la serie, e per questo Sony ha deciso di promuovere, in occasione dell’anniversario, alcune iniziative dedicate interamente al multiplayer di God of War: Ascension.

GoW Ascension MarchiatoDal 2 al 9 aprile tutti gli utenti potranno scaricare gratuitamente i DLC delle armi e delle armature, tutte ovviamente utilizzabili nel multiplayer. Non solo: se vi collegherete sul blog PlayStation e seguite le indicazioni, potrete ricevere l’esclusivo vestito “Marchiato“, che sarà quindi disponibile solo per quest’iniziativa e per un tempo limitato. Arriveranno inoltre degli sconti per i DLC dedicati ai punti esperienza nel multigiocatore: ogni pacchetto acceleratore di XP sarà infatti scontato del 50%, per permettere di salire più velocemente di livello.

Infine, Sony ringrazia ufficialmente i giocatori di tutto il mondo per il loro amore verso la saga e per i numerosi feedback positivi ricevuti sulla modalità multiplayer, una novità assoluta della serie introdotta proprio in quest’ultimo titolo, apprezzata da molti e che presenta anche numeri interessanti: i primi tre utenti al mondo, ovvero, in ordine dal primo, Rudda-Johnny2011, mdcordier e milliejacqueson, hanno totalizzato ognuno più di 1200 ore online.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425